Vediamoci chiaro!
Oggi, 16/02/2018, noi e gli altri team, abbiamo presentato di fronte a numerose classi, al preside, e persino al sindaco i nostri progetti. Oltre ai team di PortoTorres, si è aggiunto anche il progetto di Castelsardo, riguardante il Mueseo dell'Intreccio.
Inizialmente, il preside ha introddo la presentazione con un discorso riguardante l'importanza dei nostri progetti, seguito poi dal sindaco, il quale, ci ha spronati a non mollare e ad inseguire i nostri obbiettivi. Il prof. Garau e la prof.ssa Neri, hanno introdotto in modo generale i nostri progetti, parlando anche delle difiicoltà che abbiamo trovato durante il cammino.
il primo gruppo che ha presentato il proprio progetto è stato il team di Castelsardo, in quale, ha scelto un progetto riguardante il famoso museo dell'intreccio, anche il team di Castelsardo è composto da due classi, come noi. Dopo la presentazione data, Castelsardo ha lasciato a noi il microfono e tre dei nostri componenti, rispettivamente Laura Piras, Matteo Manca e Luca Tilocca, hanno spiegato in modo esaustivo il nostro progetto; parlando in primis del motivo per il quale l'Asinara ci è sembrato il piano migliore, Luca poi, in quanto designer ha illustrato il logo del team, e infine Matteo ha spiegato come ci siamo mossi peer arrivare al nostro risultato. A fine presentazione tutti noi abbiamo ricordato le grossissime problematiche avute poer via della penuria di informazioni e di dati riguardanti il progetto; vogliamo ricordare anche qui la difficoltà che abbiamo trovato e speriamo di risolvere questo problema fiduciosi di un aiuto da parte di enti più grandi; per ora è tutto! Il team Kilometro52 vi terrà sempre aggiornati sul futuro del progetto.
(Il gruppo durante la presentazione)